ELIANT necessita adesso del vostro sostegno
Cari amici di ELIANT
Il Congresso ELIANT del 7 novembre 2016 a Bruxelles ha evidenziato che nella quotidianità burocratica dell'Unione Europea i diritti fondamentali e umani vengono facilmente scordati. Questo produce effetti negativi sulle possibilità di scelta e sulla libertà di scelta. ELIANT intende impegnarsi coerentemente a favore dei diritti fondamentali di dignità umana, libertà, eguaglianza e solidarietà, e chiediamo il vostro sostegno:
Se 10.000 di voi nelle prossime 48 ore donano 10 €, possiamo partire per il 2017.
I genitori potrebbero avere la libertà nella scelta della scuola, i pazienti potrebbero partecipare nel decidere la terapia loro destinata, i farmaci antroposofici sarebbero da tempo liberamente commerciabili su scala europea e i preparati dell'agricoltura biodinamica potrebbero essere prodotti senza ostacoli, se in Europa si pretendesse in maniera mirata il rispetto della libertà di scelta, dei diritti umani e della dignità umana.
Speriamo fortemente nel vostro aiuto, per poter realizzare nel 2017 due ulteriori eventi su questo tema con importanti decisori.
Vi ringraziamo di tutto cuore per la vostra offerta!Augurandovi sentitamente un Avvento sereno e un Natale ricco in benedizioni – Per il team ELIANT
Michaela Glöckler