Newsletter Archiv  ·  Newsletter-Anmeldung in der Sprache:Flag DeutschFlag UKFlag EspañaFlag ItaliaFlag NetherlandsFlag France
Europäische Allianz von Initiativen
angewandter Anthroposophie

SÌ a investimenti costruttivi nella formazione! NO al KitaPad! Grazie di aiutarci a superare, da ora sino al 15 maggio 2017, l'obiettivo delle 50.000 firme.

Cara cerchia degli amici di ELIANT,

con l'evento giubilare del 7 novembre 2016, svoltosi con tanto successo, si è aperta una nuova era per la nostra alleanza Eliant. Abbiamo in cantiere una serie di attività, sulle quali saremo lieti di informarvi nel corso delle prossime settimane.

Oggi però ci rivolgiamo a voi pregandovi cordialmente di firmare questa petizione a protezione dell'infanzia, alla cui realizzazione ELIANT ha partecipato in modo determinante, e a farla circolare tra i vostri conoscenti. ELIANT si è anche impegnata a lanciare la petizione su scala europea e a organizzare eventi su questo tema.

La salute e la formazione della prossima generazione e i pilastri della nostra società liberal-democratica non possono essere lasciati alla mercé degli interessi economici delle imprese più ricche del mondo! Le nostre istituzioni formative, prima di tutto gli asili nido e gli asili infantili, dovrebbero restare libere dagli impatti dimostrabilmente negativi dei prodotti digitali sui nostri bambini!

Per portare avanti la campagna chiediamo – se possibile – sostegno finanziario anche da voi. Decisivo è tuttavia che aiutiate a far sì che questa petizione venga sottoscritta dal più elevato numero possibile di persone.

Con cordiali ringraziamenti e saluti -
Per il team ELIANT –
Michaela Glöckler

Newsletter